Verso la sfida di domani: in Sampdoria-Torino Samuele Ricci e Wilfried Singo possono tornare titolari

Nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta contro l’Atalanta che si torna subito in campo per la 33^ giornata di campionato. Turno infrasettimanale che vedrà impegnato il Torino allo Stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria: appuntamento alle ore 18:00 di mercoledì 3 maggio per Sampdoria-Torino. I blucerchiati sono ultimi in classifica con soli 17 punti e sembrano praticamente condannati alla retrocessione, oltre che al fallimento societario. Nel Toro potrebbero tornare titolari in questa sfida Samuele Ricci e Wilfried Singo. La situazione dei due giocatori è differente, ma è stata una stagione piuttosto mediocre per loro.

Singo: il contratto è in scadenza, le prestazioni calano

Il contratto di Singo scade a giugno del 2024: se i granata vorranno monetizzare dalla sua cessione dovranno cederlo in estate. Contro l’Atalanta è entrato in campo all’86’ al posto di uno stremato Lazaro, che ha faticato parecchio con Zappacosta. Quest’anno sulla fascia destra non è stato il solito treno, ma ora contro la squadra di Stankovic può essere rilanciato dal primo minuto, proprio nello stadio dove la scorsa stagione aveva segnato su assist di Vojvoda.

Ricci: i problemi fisici hanno influenzato

Samuele Ricci, diamante del centrocampo granata, ha dovuto saltare alcune partite per problemi fisici. Contro la Salernitana, dopo aver perso la palla che ha causato il vantaggio ospite, è uscito per un problema al polpaccio. Nulla di grave: si è subito allenato con il gruppo ma contro Lazio e Atalanta non è partito titolare. Contro la Sampdoria si candida fortemente per un posto vicino a Ilic. Linetty, titolare nelle ultime due, partirà probabilmente dalla panchina.

Wilfried Singo
Wilfried Singo in Torino-Roma
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-05-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
robytrolll
robytrolll
1 anno fa

visto che gli obiettivi societari sono stati raggiunti e il 13 posto non ce lo toglierà nessuno, anzi con qualche prestazione sontuosa potremmo anche arrivare 11 o addirittura decimi, perché non promuovere Gemello titolare in modo da testarlo e valutarlo? Il portiere semaforo potrebbe stare in panchina, visto che il… Leggi il resto »

mavafancairo
1 anno fa

sarà dura contenere l’ex-regista Rincòn … io propenderei per la classe di Linetty, il milione e mezzo all’anno che gli elargisce la cairese dovrebbe fare la differenza

giogranata
giogranata
1 anno fa

Non sono d’accordo su Ricci, mentre Singo è oggettivo che abbia avuto un rendimento inferiore allo scorso torneo. Ma Ricci ha fatto una buona stagione. Io Singo lo terrei e gli prolungherei il contratto. Il ragazzo vale molto e conviene tenerselo stretto per venderlo quando la sua quotazione sarà in… Leggi il resto »

robytrolll
robytrolll
1 anno fa
Reply to  giogranata

Devi capire che anche Singo non rinnoverà il contratto per andare in squadre che hanno obiettivi sportivi, oltre che magari pagare meglio. Così come hanno fatto altri campioni granata passati e attuali, che appena possono se ne vanno volentieri senza salutare

leftwing
leftwing
1 anno fa
Reply to  robytrolll

Singo può andare al diavolo. Se gli piace. Ma a noi che Caxxo frega di Singo?

leftwing
leftwing
1 anno fa
Reply to  leftwing

Dimenticavo. Singo è un CAMPIONE? Benedizioni, per l’amor del cielo. Ma i suoi saluti non ci servono.

leftwing
leftwing
1 anno fa
Reply to  giogranata

Ma perché pensare fin d’ora a quando venderemo Ricci???

Non è ancora il Karamoh del momento d’oro: con l’Atalanta non ha convinto

Torino, dov’è finito Ilkhan? Ecco quanto ha giocato nella Sampdoria